TRG Media – 03.10.18


Gubbio, attesa per stasera con l’evento di volley “Spirito di squadra”. In campo alle 20.30 alla Polivalente Latina e Siena, incasso in beneficenza

Gubbio, torna stasera l’evento di volley alla Polivalente “Spirito di squadra” con Latina e Siena in campo, incasso in beneficenza.

Torna come ogni anno a Gubbio l’appuntamento di sport e solidarietà “Spirito di squadra” di scena stasera mercoledì 3 ottobre, presso la palestra Polivalente, con inizio alle ore 20:30: è la sesta edizione dell’evento benefico in ricordo del giovane Francesco Rampini prematuramente scomparso.

L’atteso evento, inserito nel “Mese dello Sport a Gubbio”, che richiama numerosi appassionati e non solo, è organizzato da cinque Associazioni di cui il giovane Rampini era parte integrante: Leukos, Pallavolo Gubbio, Circolo ’99, Baracca Party e Famiglia dei Santantoniari.

Questa sesta edizione vedrà difronte la Top Volley Latina e la Emma Villas Siena, entrambe formazioni di serie A1 maschile che vantano tra le loro fila importanti giocatori nazionali del calibro di Sottile (ITA), Parodi (ITA) e Stern (SLO) per Latina, Marouf (IRI), Ishikawa (JPN), Giovi (ITA) e Maruotti (ITA) per Siena.

Come ad ogni edizione, l’intero ricavato della serata sarà devoluto a scopo benefico per finanziare progetti sul territorio (http://www.spiritodisquadra.com/progettidonazioni – ad oggi sono stati donati circa €50.000) che verranno resi noti dopo l’evento.